skip to Main Content

Diciamo la verità, posare un parquet prefinito è facile. Posarlo BENE è tutta un’altra cosa.

Quando i prefiniti sono nati, si pensava solo a fare presto. Si pensava che il loro essere “pronti” avrebbe dimezzato i tempi e i costi. Col tempo si è scoperto che non è così. Oggi, scegliere un prefinito, significa scegliere delle essenze, delle dimensioni, delle personalizzazioni e dei trattamenti impensabili con i legni tradizionali. E realizzarlo con tutte le accortezze del caso, non solo richiede tanta cura, ma richiede anche tanto tempo. Se un privato si diletta per la prima volta a posarsi il proprio prefinito nella propria casa, accetterà tutte quelle imperfezioni e quegli errori dovuti a inesperienza. Ma quando ci si affida ad un professionista, che a fine lavori presenterà un conto, occorre pretendere il massimo.

Per questo la nostra ditta, propone la posa in opera di parquet prefiniti senza compromessi. Tagli di precisione, incollaggi impeccabili, pulizia, ordine. Laddove l’occhio umano può vedere, la nostra mano arriva.
Non importa che tu abbia scelto un prefinito a listoncino o a maxi listone, o che tu voglia posarlo incollato o flottante. Qualunque sia il parquet che accompagnerà la tua casa, noi abbiamo gli strumenti per posarlo a regola d’arte.

E non è tutto!

→Clicca qui per vedere cosa puoi fare col parquet che ti è avanzato

 

Back To Top